Questo sito utilizza i cookie, i quali sono il modo più comune per garantirti la migliore esperienza di navigazione. Per continuare a utilizzare il nostro sito, puoi chiudere questo messaggio.

COLLANA GUCCI RUNNING G IN ORO BIANCO CON DIAMANTI YBB357119001

01804
  • Linea: Running G
  • Materiale: oro bianco 18 carati
  • Lunghezza: 45 cm
  • Scatola originale Gucci
  • Garanzia internazionale: 24 mesi
1.190,00 €
Tasse incluse

Reinterpretata e declinata in innumerevoli design, l’intramontabile GG di Gucci è apparsa e riapparsa nel tempo inserita in un cerchio, dorso a dorso, capovolta e astratta. La collezione Running G rappresenta l’ultima declinazione del motivo GG. Questa collezione in oro giallo e oro bianco 18 carati è immediatamente riconoscibile grazie alle catene boule e allo straordinario anello ottagonale esclusivo di Gucci Jewelry. La linea in oro bianco 18 carati è impreziosita da diamanti.

Fondata a Firenze nel 1921, Gucci rappresenta il lusso di classe mondiale, il patrimonio italiano e lo stile moderno. Ininfluente, innovativo e progressista, Gucci reinventa un approccio totalmente moderno alla moda. Sotto la nuova visione del direttore creativo Alessandro Michele, la Maison ha ridefinito il lusso per il 21 ° secolo, rafforzando ulteriormente la sua posizione come una delle case di moda più desiderabili al mondo. Eclettico, contemporaneo, romantico: i prodotti Gucci rappresentano l'apice dell'artigianato italiano e sono insuperabili per la loro qualità e attenzione ai dettagli.

01804

Scheda tecnica

Sesso
UNISEX
Colore
oro bianco

Riferimenti Specifici